Jar Creative Group | Chi Siamo
15301
page-template-default,page,page-id-15301,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Chi Siamo

giovanni-melato-540×540

Giovanni Melato

Producer

+39 393 8281050

Giovanni Melato incomincia gli studi alla facoltà di economia aziendale alla Ca’ Foscari di Venezia per poi lasciarli in favore della sua attività artistica. Prima di dedicarsi completamente a questa attività viaggia molto, fondamentale per la sua formazione è lo stage di marketing a Shanghai appena diciottenne. Fin da piccolo si esibisce in spettacoli teatrali e duetti comici. Appassionato di giocoleria, porta sempre con sé lo zainetto con bolas e diabolo per far divertire la gente, anche e soprattutto agli appuntamenti di lavoro.

“THE BEST GIFT YOU CAN GIVE SOMEONE IS YOUR TIME, BECAUSE YOU ARE GIVING A PORTION OF YOUR LIFE THAT YOU WILL NEVER GET BACK”

jean-petit-540×540

Giovanni Piccolo ( Jean Petit )

Art Director

+39 393 8281049

Giovanni Piccolo, in arte Jean Petit, formatosi all’accademia Luna di Milano ha fondato nel 2010 il Cirque du Papillon e un anno dopo ha ideato la fiaba interattiva itinerante ispirandosi ad una idea geniale della proloco di Santa Maria di Sala e iniziando a portare questo innovativo format in varie ville storiche. Sognatore fin da bambino e amante di paperino e del grande Miyazaki a cui è ispirata la fiaba di Tubib e l’amuleto senza tempo che per l’appunto è la prima fiaba prodotta dalla Jar. Il suo sogno più grande è quello di portare meraviglia nel cuore di ogni bambino.

“IF YOU CAN DREAM IT, YOU CAN DO IT”