Jar Creative Group | Notte nel verde a Villa dei Vescovi
17000
event-template-default,single,single-event,postid-17000,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Notte nel verde a Villa dei Vescovi

Notte nel verde a Villa dei Vescovi

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 26/05/2018
18:30 - 23:30

Luogo
Villa dei Vescovi

Categorie


Notte nel Verde

Una serata tutta spettacolo, stupore e meraviglia nel magico parco di Villa dei Vescovi per la prima edizione di Notte nel Verde, un’iniziativa dedicata alle famiglie e agli amanti della natura.

Dall’ora del tramonto a serata inoltrata, la Notte nel Verde a Villa dei Vescovi sarà un’esperienza onirica ispirata allo shakespeariano “Sogno di una Notte di Mezza Estate”, un viaggio attraverso l’immaginazione e la fantasia.

Le fiabesche creature del bosco, introdotte dalla Grande Quercia parlante, animeranno l’area del Laghetto delle Rane nel parco della villa e si esibiranno in performance di diverse discipline: la fata del vento eseguirà mirabolanti danze aeree, gnomi, elfi e folletti incredibili acrobazie, le ninfe del fuoco ipnotiche movenze, il gruppetto degli sperduti reciterà improbabili storie…

Una serie di spettacoli che a ciclo continuo dalle 18.30 alla mezzanotte conivolgeranno il pubblico tra attimi teatrali e interventi artistici. La villa resterà aperta al pubblico per visite in notturna e per i più golosi dei simpatici food truck proporranno sfiziosità di vario tipo.

Evento curato da Jar Creative Group

 

 

DATA&ORARIO

26 Maggio 2018
dalle 18.30 a mezzanotte

 

INDIRIZZO

Villa dei Vescovi
Via dei Vescovi, 4, 35038 Luvigliano, Torreglia PD

 

BIGLIETTI

Iscritto FAI e residenti Torreglia: 4 euro
Intero: 10 euro
Ridotto: 5 euro
Famiglia: 25 euro
Famiglia iscritta FAI: 12 euro

 

 

 

Per maggiori info:
faivescovi@fondoambiente.it
049/9930473 (merc-dom 10/18)

 

 

In caso di maltempo l’evento verrà posticipato a Sabato 2 giugno 2018.

 

 

Bookings

Indicare il numero di persone per cui si intende prenotare, il pagamento verrà effettuato in Villa la sera stessa dell'evento.