Jar Creative Group | MJ – Brace yourself – Villa Foscarini Rossi
17145
post-template-default,single,single-post,postid-17145,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

MJ – Brace yourself – Villa Foscarini Rossi

MJ – Brace yourself – Villa Foscarini Rossi

Una ragazza e il suo sogno, uno di quelli che custodiamo con cura fin da piccoli e che conserviamo “ nel cassetto”. “Brace Youself”, è il percorso di Katie, è la storia del suo desiderio più grande, un desiderio così grande da farle esplorare se stessa più di qualsiasi altra persona potrebbe fare, per tentarne il raggiungimento. Vuole diventare una grandissima ballerina… Katie ha un solo, grandissimo, esempio artistico nella sua vita, MICHAEL JACKSON. Tutti i suoi spettacoli, le sue movenze, i testi delle canzoni, sono il carburante che alimenta questo grandissimo sogno e saranno anche il sentiero che traccerà il percorso verso un tanto desiderato successo personale. Tra difficoltà , scelte importanti e qualche mano amica ad aiutarla, Katie intraprenderà questo percorso, facendoci da guida all’interno del suo mondo, che è rappresentazione del viaggio all’interno dei nostri desideri e della bellezza di costruirci quell’adorato “sogno nel cassetto” fin da piccoli. Cosi come per Katie, Michael Jackson è stato per generazioni di bambini e adulti una luce guida in questo viaggio meraviglioso e “Brace Yourself” vuole rendergliene onore nel migliore dei modi.

date&orari

si consiglia di arrivare 30 minuti prima per il ritiro del biglietto
durata spettacolo 50′ circa

10-11 Novembre 2018

indirizzo

Villa Foscarini Rossi,
Via A. Pisani Doge, 1/2 – 30039 – Stra (VE)

MOSTRA

Per la prima volta in esclusiva in Italia, Il Museo di Villa Foscarini, ospiterà la “MICHAEL JACKSON COLLECTION” di Luca Ancillotti.
Una collezione unica, assemblata dopo un’accurata ricerca di pezzi originali e rarissimi durata quasi 40 anni.
Saranno presenti oggetti personali appartenuti al Re del Pop, accessori, abbigliamento, documenti autografati; nonché vinili, audiocassette, cd, libri, giocattoli; il tutto rigorosamente certificato.

Il costo in cassa del biglietto della mostra è di € 10,00 .
Acquista il biglietto della mostra assieme al biglietto dello spettacolo online ed avrai uno sconto di € 5,00 !

PRENOTAZIONE SPETTACOLI
cliccare sull’orario desiderato per procedere

10/11/2018

   
   

11/11/2018

   
   

per info: +39 3452991264