Jar Creative Group | Pinocchio, dove sei?
15641
post-template-default,single,single-post,postid-15641,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Pinocchio, dove sei?

Pinocchio, dove sei?

14-15 E 21-22 MAGGIO 2016

MOGLIANO VENETO  –  VILLA MARIGNANA BENETTON

Aprire la porta di una villa e non sapere assolutamente che cosa stia per accadere. Le finestre oscurate, le luci colorate che si accendono e cambiano man mano che si avanza, gli allestimenti curati al dettaglio: basterebbe questo per poter parlare di magia. Di stanza in stanza un set diverso dove attori diversi, con costumi diversi, recitano parti diverse, trascinando lo spettatore in un’interazione diretta, poiché non ostacolata da barriere o palcoscenici.

CHE COS’È UNA FIABA INTERATTIVA?

È uno spettacolo teatrale innovativo in cui i partecipanti non sono più solo spettatori: essi vengono coinvolti nella storia in prima persona, vivendo un’esperienza emozionale in una atmosfera magica. Gli spettatori saranno suddivisi in gruppi in base all’orario di prenotazione dello spettacolo, che verrà riproposto ogni venti minuti.

TRAMA

Attenzione! Pinocchio si è perso!
Pinocchio, il bambino burattino, ha smarrito la via di casa. Dov’è finito? Tutti sono preoccupati per lui: Geppetto per primo tenta vari modi per ritrovarlo ma non ci riesce. Così chiede aiuto al Grillo Parlante. Il Grillo si mette in cammino alla ricerca di Pinocchio, aiutato a sua volta dai bambini: riusciranno i nostri amici a ritrovarlo? Lungo il percorso incontreranno tanti personaggi che tenteranno di collaborare, di dar loro man forte per capire dove sia andato il nostro amico burattino: il Gatto, la Volpe e Lucignolo; ma anche la Fata Turchina e Mangiafuoco. Che fine avrà fatto Pinocchio? Quattro stanze in cui grandi emozioni, suoni e magie attendono i bambini, chiamati a partecipare come protagonisti della ricerca!

INFORMAZIONI

Durata tour: 60 minuti circa
Gruppi: max 60 persone
Spettacoli: ogni 30 minuti
Ritiro biglietti: almeno 30 minuti prima dello spettacolo prenotato
I non prenotati saranno inseriti nel primo turno disponibile

INGRESSO

Intero: 8,00 €
Ridotto (bambini dai 4 agli 11 anni d’età) : 5,00 €
Gratis: bambini sotto i 4 anni, over 70

 

PRENOTAZIONI

 

21/05/2016

22/05/2016