Jar Creative Group | Termini e Condizioni
15470
page-template-default,page,page-id-15470,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Termini e Condizioni

Prenotazioni Spettacoli

La conferma delle prenotazioni agli spettacoli è a discrezione dell’amministrazione di Jar Creative Group, la cui decisione è insindacabile.

In caso di maltempo, gli spettacoli che si svolgono al chiuso avranno regolarmente luogo. Si prega, in questi casi, di presentarsi con un anticipo di 15 minuti, per non dover sostare a lungo all’aperto sotto la pioggia durante l’attesa.

Per gli spettacoli che si svolgono all’aperto, in caso di maltempo essi verranno cancellati o rinviati.

La prenotazione agli spettacoli richiede l’iscrizione dell’Utente al sito jarcreativegroup.com. Al momento dell’invio della richiesta di prenotazione, l’Utente riceverà un messaggio email con i propri dati di accesso (nome utente, password generata automaticamente, non visibile in alcun modo dall’amministrazione, e indirizzo per effettuare il login).

Lo stato della prenotazione e la conferma dell’approvazione della prenotazione avverrà tramite messaggio email inviata all’Utente.

In seguito, ogni Utente potrà fare il login al sito jarcreativegroup.com per poter gestire le proprie prenotazioni.

Ogni spettacolo ha un numero di posti massimo, raggiunto il quale non sarà più possibile effettuare prenotazioni.

Il pagamento del biglietto di ingresso avviene sul luogo dello spettacolo, e deve essere effettuato al personale incaricato.

L’invio delle richieste di prenotazione comporta l’accettazione di questi Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla Privacy da parte dell’Utente, come indicato nel modulo di prenotazione.

Cancellazione della prenotazione

L’Utente può cancellare una prenotazione entro e non oltre 4 giorni prima del giorno dello spettacolo.

Eventuali riprese o foto scattate durante gli spettacoli potranno essere utilizzate da Jar snc per fini promozionali.

Eventi personalizzati “Crea il tuo Evento”

La conferma della realizzazione dell’evento personalizzato è a discrezione dell’amministrazione di Jar Creative Group, la cui decisione è insindacabile.

I metodi di pagamento e le tempistiche saranno regolate tramite un contratto stipulato tra le parti.

La caparra, che corrisponde al 30% del totale, dovrà essere versata tramite bonifico bancario entro sette giorni prima dell’Evento.

Nel caso in cui la caparra non dovesse pervenire entro il giorno prima dell’Evento, Jar si riserva la decisione di non presentarsi allo stesso.

In caso di cancellazione dell’Evento non comunicata entro tre giorni dallo stesso, sia essa dovuta a maltempo o problemi organizzativi del cliente, quest’ultimo dovrà versare a Jar snc il 50 % del totale.

La conferma da parte del cliente dell’evento comporta l’accettazione di questi Termini e Condizioni e dell’Informativa sulla Privacy, come indicato nel modulo di richiesta preventivo.

Aggiornato il 07/04/2015